SPEDIZIONI

Ai sensi di quanto previsto dal Codice Civile, il Venditore si libera dall’obbligo della consegna rimettendo la cosa al vettore o allo spedizioniere pertanto, da tale momento, sarà in capo al Cliente il rischio del perimento della cosa fino alla sua consegna.
Il Venditore declina pertanto qualsiasi responsabilità al riguardo consigliando il Cliente di richiedere l’assicurazione sulla spedizione al fine di poter essere risarcito direttamente dal Vettore in caso di perdita o danneggiamento della merce.

Il Venditore si impegna a imballare e proteggere accuratamente i tuoi pacchi.

La spedizione in Italia ha un prezzo di € 7,00 (sette/00) escluso spese di assicurazione del pacco e viene effettuata tramite corriere.

A spedizione avvenuta,  il venditore invierà un’email di conferma e relativo numero di lettera di vettura con il quale sarà possibile per il cliente seguire la spedizione.

Il Venditore non si assume alcuna responsabilità per eventuali ritardi dovuti al trasporto ma cercheremo

comunque di assisterti e di sollecitare i trasportatori per permetterti di indossare nel più breve tempo possibile le nostre creazioni.


I prodotti verranno consegnati in apposito imballaggio: è onere del Cliente al momento della consegna e, prima della sottoscrizione dell’avvenuta consegna, verificare l’integrità della confezione. Qualora la confezione esterna non risulti integra, il cliente potrà rifiutare il ritiro, motivando per iscritto il relativo diniego ed inviandoci via mail immediata comunicazione dell’avvenuto rifiuto del plico per “imballaggio non integro”. Resta inteso che una volta firmato il modulo del ritiro al vettore incaricato, il cliente non potrà muovere alcuna contestazione circa l’integrità o meno dell’imballaggio e del suo contenuto.